search

Mac All Device

350,00 €
Tasse incluse

CONTENUTO:

  • 1 dispositivo
  • 1 paio di ciabatte elettriche
  • 2 cavi per elettrodi
  • 1 doppio applicatore
  • 1 multi applicatore
  • 1 paio di guanti elettrici
  • 10 patches conduttori
  • 1 cavo alimentazione
Quantità

FUNZIONI
Il dispositivo MAC ALL nasce per l’esigenza di mantenere in forma il corpo, ripristinando le funzionalità dei sitemi di scambio e ridurre la massa cellulitica ed il grasso. È un allenamento dei muscoli che consumano energia e nella contrazione sollecitano il movimento dei fluidi, sangue e linfa, riducendo la possibilità di formazione della cellulite. Il sistema “tonifica” la muscolatura aumentando il tono epidermico e muscolare. Le correnti specializzate intervengono sulle

contratture dei muscoli ed alleviano le sofferenze del collo e delle articolazioni che possono riprendere il loro naturale movimento peristaltico. È inoltre possibile utilizzare le micro correnti per ridurre la fatica muscolare e prepararsi ad un evento sportivo che richiede forza ed energia esplosiva.

BOTTONI E FUNZIONALITÀ
Sul lato sinistro possiamo selezionare la zona da trattare come ad esempio spalle, gambe, braccia ecc. Sul lato destro selezioniamo il tipo di onda, modalità pressoterapia, vibrata, sfregata e pulsante. In alto a destra la rotella per accensione/spegnimento e regolazione dell’intensità. Sotto a destra la rotella per regolare la velocità degli impulsi.

SCELTA QUOTIDIANA
È possibile trattare anche 3 parti del corpo al giorno, secondo la disponibilità del tempo. Ad esempio spalle, coscia epolpaccio, o addome, braccia e coscia.
Le applicazioni possono essere fino a 20 minuti per zona, selezionando la tipologia di onda e la velocità di trattamento. Ad esempio se vogliamo dimagrire uso una corrente sfregata con grande intensità da 6 in su e velocità da 3 o 4.

Se voglio tonificare utilizzo una corrente vibrata (più superficiale) o pulsata (più profonda) con una intensità medio alta e velocità massima. 

Se voglio rilassarmi o decontrarre una muscolatura chiusa (collo, spalle, polpacci), utilizzerò una corrente vibrata, intensità medio basse e velocità variabile.

Se la mia necessità invece è togliere una massa di acqua stagnante posso utilizzare la modalità pressoterapia e dare degli impulsi medio alti da 5 a 8 con una velocità 4. Sono possibili tante varianti di utilizzo e lo vediamo di seguito con le immagini ed il posizionamento dei trasduttori adesivi.

La scelta delle ciabattine elettriche dovrebbe essere 5/10 minuti quotidiani per mantenere piede, caviglia e gambe leggere. 

I guantini elettrici permettono di lavorare ogni parte del corpo anche senza trasduttori adesivi sia in posizione fissa che con la modalità massaggio elettrico.

Con l’aiuto di un familiare l’esperienza più bella è il massaggio elettrico della schiena come rilassamento e anche come un buon dimagrimento e tonificazione di tutti gli elementi.

Braccia e collo possono inoltre essere trattati con i guantini.

Le mani che ricevono un trattamento con il guantino elettricosi sgonfiano e si alleggeriscono dai dolori di immobilità.

Prodotti abbinabili:

- Peeling ananas

- Gel detergente 

- Gel snellente

- Lozione per il corpo -  Roses and yaluron series

- Gel rinfrescante

- Gel tonificante

- Crema viso, corpo e mani family gold Argan

5 Articoli